<
Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Viaggi e Ricette

Viaggi e Ricette

travel local blog e food lover

Il mio 2013: viaggi e non solo

Il mio 2013: viaggi e non solo

Cari lettori, questo è l’ultimo post del 2013, non perché non c’ho voglia di scrivere (sia mai!) ma il mese di dicembre, per chi lavora nel settore commerciale, come me, è più stressante ed impegnativo, tutti i clienti corrono all’ultimo prima del Natale. Poi ci sono gli impegni “mondani”: la pizzata della palestra, la cena aziendale, le cene con i parenti della Vigilia, Natale e Santo Stefano (non so se sopravvivrò). Quindi preferisco salutarvi così che scrivere qualche altro post, senza la giusta concentrazione che meritano.  

Per quanto riguarda tutti i miei piccoli e grandi viaggi, gite in giornata e blog tour del 2013 ho pensato ad un riassunto con annessi ringraziamenti ad accompagnatori e finanziatori:

  • A febbraio ho riscoperto il bellissimo carnevale di Venezia, erano circa 8 anni che non andavo, ringrazio la mia amica Piera per avermi accompagnata.
  • A marzo sono stata in crociera nel Mediterraneo, Daniele ed io, con questo viaggio, ci siamo fatti davvero uno splendido regalo.
  • Ad aprile ho partecipato alle #invasionidigitali ed organizzato la mia riscoprendo l’interessante Museo dei Grandi Fiumi di Rovigo. A fine mese, in una splendida giornata di sole, con Daniele ed i miei genitori, sono stata a Bassano del Grappa per una bella passeggiata lungo il Brenta.
  • A giugno, grazie a Nicola e Sara, sono stata nel più piccolo e bello stato indipendente del mondo: San Marino.
  • A luglio, grazie a Silvia di Trippando che mi ha regalato il soggiorno per una notte in un hotel a Roma, sono tornata a far visita alla meravigliosa ed eterna Capitale.
  • Ad agosto, grazie a Daniele che, leggendo l’ultimo libro di Dan Brown, gli è venuta voglia di fare un weekend a Firenze, sono tornata nella mia città preferita scoprendo cose che non avevo ancora visitato. Sono riuscita poi a fare un salto al Lago di Garda grazie alla mia amica Sara.
  • A settembre, grazie a Giancarlo di Marketing Arena, ho avuto l’onore di provare in anteprima un fantastico trattamento viso da Ekhi Spa e Beauty a Verona.
  • Ad ottobre, grazie a Patrizia di Fashion for Travel che mi ha girato l’invito, ho partecipato all’interessantissimo cooking show presso la fiera Gustosa a Bassano del Grappa per poi terminare in bellezza una degustazione di lievitati al ristorante Ottocento di Riccardo Antoniolo. Grazie all’organizzazione di Roberto Astuni.  In questo mese ho scoperto anche il fantastico Castello del Catajo a Battaglia Terme.
  • A novembre, in occasione della settimana del baratto, ho avuto l’onore di essere stata ospitata nell’ incantevole Boutique Hotel Villa Horti della Fasanara a Ferrara. C’è stata poi una visita alla bella Bologna in occasione del Ciocco show.

​Tutti i racconti dettagliati li trovate ovviamente qui nel blog oppure sulla mia rubrica all'interno di Trippando.

Volevo poi ringraziare, ancora una volta, gli amici che mi hanno regalato il racconto di un loro viaggio del cuore e che potete trovare nella rubrica “racconti degli amici”. Grazie a Daniele, Sara, Nicola, Marta, Piera e Gioia.

Un ringraziamento speciale e con tutto il cuore va ai lettori, frequenti ed occasionali, perché grazie a loro, quest’anno, come visite uniche mensili, siamo passati da una cifra a 2 zeri nel 2012 ad una a 3 zeri nel 2013.

Colgo l’occasione per augurare a tutti delle serene feste natalizie e un buon fine ed inizio anno.

Natascia

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

marta Smorgon 12/18/2013 13:27

Grazie a te tesoro, ke con i tuoi racconti ci fai sognare terre lontane e gioielli vicini! In attesa di poter scrivere a 4 mani un fantastico articolo su Parigi! Baci!

Viaggi e Ricette 12/18/2013 13:52

grazie stella! Ecco l'hai detto... Parigi ci aspetta!