<
Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Viaggi e Ricette

Viaggi e Ricette

travel local blog e food lover

Barcellona vista dal catamarano

Una cosa da fare a Barcellona, dopo aver visto la maggior parte delle attrattive turistiche della città, è saltar su in catamarano per farsi dolcemente cullare dalle onde del mare che dal porto di Barcellona vi condurrà al largo delle coste. 

Barcellona vista dal catamarano

Il catamarano è un’imbarcazione che può essere veloce se è quello con gli scafi oppure lenta, io ho provato il catamarano a vela lento che vi consiglio per una gita tranquilla e rilassante, per godere appieno del  fantastico panorama ed osservare le spiagge e la città di Barcellona dal mare. 

Barcellona vista dal catamarano

Nel  2011 per un giro di 90 minuti in catamarano abbiamo pagato 10€ a testa, ne valgono la pena. Nell’imbarcazione avrete a disposizione la toilette ed il servizio bar, quest’ultimo non incluso nel prezzo del biglietto ma qui, se volete ad esempio un bicchiere di sangria lo pagherete appena 1,50€ circa, troppo buona… 

Barcellona vista dal catamarano

Per gli amanti dell’abbronzatura, sul catamarano avrete anche tutto lo spazio per distendervi a prendere il sole, per chi ha una pelle delicata come me però ve lo sconsiglio, sono stata sempre all’ombra e sono scesa color pomodoro!

 

 

Vedi anche il mio post su cosa non perdere a Barcellona, clicca qui.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post