15 Luglio 2013
Una cosa da fare a Barcellona, dopo aver visto la maggior parte delle attrattive turistiche della città, è saltar su in catamarano per farsi dolcemente cullare dalle onde del mare che dal porto di Barcellona vi condurrà al largo delle coste.
Il catamarano è un’imbarcazione che può essere veloce se è quello con gli scafi oppure lenta, io ho provato il catamarano a vela lento che vi consiglio per una gita tranquilla e rilassante, per godere appieno del fantastico panorama ed osservare le spiagge e la città di Barcellona dal mare.
Nel 2011 per un giro di 90 minuti in catamarano abbiamo pagato 10€ a testa, ne valgono la pena. Nell’imbarcazione avrete a disposizione la toilette ed il servizio bar, quest’ultimo non incluso nel prezzo del biglietto ma qui, se volete ad esempio un bicchiere di sangria lo pagherete appena 1,50€ circa, troppo buona…
Per gli amanti dell’abbronzatura, sul catamarano avrete anche tutto lo spazio per distendervi a prendere il sole, per chi ha una pelle delicata come me però ve lo sconsiglio, sono stata sempre all’ombra e sono scesa color pomodoro!
Vedi anche il mio post su cosa non perdere a Barcellona, clicca qui.
Commenta il post