<
Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Viaggi e Ricette

Viaggi e Ricette

travel local blog e food lover

CastelBeach l'Acquaparco del Polesine

Amiche sullo scivolo

Amiche sullo scivolo

A Castelguglielmo, in provincia di Rovigo, hanno da poco aperto un grande Acquaparco estivo: il CastelBeach. Io, la scorsa settimana, ho avuto l’occasione di trascorrere lì, per la prima volta, una piacevole giornata in compagnia di un’amica. La struttura dell’acquaparco si estende su una superficie di 60.000 metri quadrati ed è composta da una piscina per bambini con dei bellissimi giochi d’acqua, una piscina per tutti che arriva nel punto più profondo ad 1,40 metri di altezza, 2 vasche idromassaggio, zona verde relax, due spiagge, una di sabbia bianca caraibica e l’altra con sabbia del deserto rossa, entrambe con ombrelloni e lettini, il divertentissimo ed adrenalinico scivolo denominato “sliding hill”. Per chi ha voglia di fare sport sono a disposizione  campi da beach volley e beach soccer, mentre tra i servizi ci sono due punti ristoro, tante docce sia all’aperto che nelle cabine e gli spogliatoi sono belli grandi. Al Castelbeache per entrare in acqua non è obbligatoria la cuffia.

CastelBeach ha lanciato un concorso fotografico: chiunque può scattare una bella foto presso l’acquaparco, darle un titolo ed inviarla allo staff per mail. Tutte le foto saranno pubblicate in un apposito album sulla pagina facebook di CastelBeach, il proprietario della foto che riceverà più “mi piace” vincerà l’ingresso omaggio all’acquaparco per tutta la stagione 2013!!! Cliccando qui troverete il regolamento del concorso. Io direi che è proprio il caso di partecipare! :)

Se vi fa piacere potete votare la mia foto: cliccate qui e schiacciate “mi piace” alla foto! Grazie infinite a chi mi voterà! Baci!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post