<
Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Viaggi e Ricette

Viaggi e Ricette

travel local blog e food lover

Diventa Guest Tester per GowithOh: puoi vincere un soggiorno nel tuo appartamento preferito!

Diventa Guest Tester per GowithOh: puoi vincere un soggiorno nel tuo appartamento preferito!

Il noto portale GowithOh, che si occupa di fornire sistemazioni turistiche (appartamenti) nelle principali città Europee, ha lanciato un bellissimo contest.

Qualsiasi utente con un profilo Facebook può partecipare, 3 fortunati potranno vincere ben 500€ a testa da spendere presso il loro appartamento preferito, la scelta è vastissima, si può infatti scegliere un qualsiasi appartamento in una delle 17 città Europee dove GowithOh offre le sistemazioni d’alloggio.  Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi al sito GowithOh e scegliere il proprio appartamento preferito, inserire (nel modulo alla pagina facebook: qui) il link dell’appartamento e specificare il perché si è scelto proprio quell’alloggio. Non vi resta che incrociare le dita fino all’8 Novembre, il giorno in cui verranno annunciati i 3 vincitori!

Ai blogger è aperto un ulteriore contest che dà la possibilità di vincere 1000€ per il proprio appartamento preferito, i fortunati saranno sempre 3 ed annunciati l’8 Novembre. Per partecipare occorre scegliere l’appartamento preferito, scrivere un post nel proprio blog nel quale inserire il link all’appartamento scelto e specificare ai propri lettori perché si è scelto di voler provare quell’alloggio. Infine inviare un tweet con l’URL del post e l’ hashtag #GwOGuestTester.

Io ovviamente parteciperò! E voi?

Condividi post

Repost 0

Commenta il post

GowithOh 10/08/2013 12:26

Thanks for the lovely post! Your blog is great!

Viaggi e Ricette 10/08/2013 12:32

thank you so much! you are too kind!