<
Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Viaggi e Ricette

Viaggi e Ricette

travel local blog e food lover

Dove alloggiare ad un passo da Orvieto: il B&B la Casa del Frenz

Orvieto è una bellissima cittadina umbra che sorge su di una scenografica rupe di tufo; per chi arriva in macchina e vuole sostare per più di un giorno parcheggiare ad Orvieto potrebbe essere un problema, non ci sono parcheggi gratuiti ed è sconsigliato girare per il centro cittadino caratterizzato da piccoli vicoli e strette stradine. Noi abbiamo scelto il B&B la Casa del Frenz collocato proprio ai piedi di Orvieto nella frazione Sferracavallo (un paio di km circa da Orvieto), da qui si può raggiungere comodamente, sia in macchina che a piedi, il parcheggio Campo della Fiera dotato di ascensori che portano direttamente in città.

Dove alloggiare ad un passo da Orvieto: il B&amp;B la Casa del Frenz

La Casa del Frenz è un B&B gestito da una giovane e simpaticissima coppia che accoglie calorosamente i propri ospiti, situato in una zona tranquillissima e dotato di tutti i confort necessari. C’è la possibilità di parcheggiare davanti al B&B oppure in un grande parcheggio pubblico gratuito di fronte alla stradina che conduce alla struttura. La Casa del Frenz è dotato di due ampie camere da letto matrimoniali arredate con gusto e dotate di letti comodi, tv, armadi, un divanetto, tavolo con sedie per poter fare la colazione in camera e wi-fi gratuito.

Dove alloggiare ad un passo da Orvieto: il B&amp;B la Casa del Frenz

Il bagno è collocato fuori dalla stanza ed è in condivisione fra le due camere disponibili, è ampio e pulito, dotato di doccia e set di cortesia.

Dove alloggiare ad un passo da Orvieto: il B&amp;B la Casa del Frenz

Attualmente la colazione si fa in camera, cosa che a noi è piaciuta tantissimo, abbiamo infatti spalancato la porta-finestra del balcone e ci siamo seduti di fronte ad una splendida vista sulle colline. È in fase di arredo la cucina con saletta nella quale a breve ci si potrà recare anche lì per la prima colazione; quest’ultima è composta da biscotti, cereali, fette biscottate, marmellate, frutta, acqua e succhi comunque a disposizione dei clienti ad ogni ora della giornata. Sarà poi la gentilissima titolare Rosa a portare bevande calde nell’orario concordato.

Dove alloggiare ad un passo da Orvieto: il B&amp;B la Casa del Frenz

Rosa e Francesco, i proprietari della Casa del Frenz, sono persone deliziose che si preoccupano di far sentire a proprio agio i loro ospiti e di poter dare informazioni utili riguardo la visita della città e dove poter mangiare bene con ottimi prezzi. Per maggiori informazioni e per prenotare nel loro confortevole B&B visitate il sito della Casa del Frenz.             

Condividi post

Repost 0

Commenta il post